Chiude 'Live - Non è la D'Urso' per bassi ascolti: dalle voci alla reazione della conduttrice

Chiude 'Live - Non è la D'Urso' per bassi ascolti: dalle voci alla reazione della conduttrice
Bufale.net CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose.

Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share

Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri media

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore. (Tvpertutti)

Che rabbia”. Il programma della nota conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. (BlogLive.it)

Domenica Live verso la chiusura? L’indiscrezione su Barbara d’Urso

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile». (ROMA on line)

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset. (YouMovies)

Difatti il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che girerebbero diverse voci di corridoio per cui anche Domenica Live rischierebbe la chiusura. Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr