Alfa Romeo Tonale, lancio rinviato al 2022

Il gruppo vuole puntare tanto sui marchi premium e Alfa Romeo, Lancia, DS e Maserati saranno al centro della strategia

Questa misteriosa Alfa Romeo arriverà nel 2023, si baserà sulla piattaforma CMP e sarà costruita nell’impianto polacco di Tychy.

Il lancio dell’Alfa Romeo Tonale è stato rimandato al 2022.

La Tonale rappresenterà un modello molto importante per Alfa Romeo, la quale si inserirà per la prima volta nel segmento dei SUV compatti. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Rilanciare il brand Alfa Romeo Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. (Virgilio Motori)

Il futuro di Alfa Romeo: Tonale, SUV su base CMP e il sempre atteso rilancio. Alfa Romeo sta quindi preparando al meglio delle proprie possibilità il rilancio del brand, puntando sul perfezionamento di Tonale, ma non solo. (Tech Princess)

Tra i servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. (Autoappassionati.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Promozione Alfa Romeo Giulia aprile 2021, l’offerta valida fino al 30/04/2021 sulla celebre berlina di Arese. (Autoappassionati.it)

Con l’aumentare dei sistemi di sicurezza attiva, l’elettronica oramai, coadiuva ogni più piccolo dispositivo e basta un componente non perfettamente isolato o montato, per mandare in tilt l’intera rete di sicurezza. (ReporTMotori)

Insomma Imparato vuole che Alfa Romeo quanto meno riduca il gap prestazionale e di efficienza. Teniamo conto che oltretutto l’Alfa Romeo Tonale farà parte di un brand di fascia premium e nel DNA della Casa c’è da sempre la sportività (Motori News)