Professore universitario insulta Giorgia Meloni in radio: i commenti

Professore universitario insulta Giorgia Meloni in radio: i commenti
Per saperne di più:
gonews INTERNO

Simona Bonafè, segretaria Pd toscano: "A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà". “Le parole pronunciate da Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni sono gravi perché il giudizio sull’operato politico è una cosa, le offese tutt’altra

I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda.

- sottolinea Donzelli - Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell’emittente fiorentina Controradio. (Adnkronos)

Abbiamo un collegio di disciplina che raccoglierà i vari elementi per poter valutare e se necessario procedere con provvedimenti disciplinari Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, reagisce così agli insulti di un docente universitario, Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena. (Adnkronos)

Insulti alla Meloni alla radio, bufera su un prof di Storia

(Adnkronos). Sugli insulti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dal professore e docente dell'Università di Siena, Giovanni Gozzini, "la condanna è maggiore nel caso specifico in cui l’offesa arriva da un docente, responsabile della formazione culturale dei più giovani, per questo sentirò il Rettore di Siena per verificare successivi provvedimenti". (Adnkronos)

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

Controradio prende le distanze: "Come per altro già fatto in onda, dal linguaggio utilizzato dal prof Giovanni Gozzini durante la suddetta trasmissione Firenze, 21 febbraio 2021 - «Ho sbagliato, mi scuso» dice il prof Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università di Siena. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr