Il racconto della conduttrice di Domenica In dopo la settimana difficile

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha fatto raccontato di aver subito due interventi di cui uno presso l’ospedale Umberto I al quale si è sottoposta venerdì 4 giugno.

Mara Venier intervento, “Volevo essere qua”. “Grazie a tutti, ho un rapporto con il pubblico e non riesco a nascondere niente.

Ho difficoltà a parlare oggi, ma volevo essere qua”, queste le parole in apertura della signora della domenica Mara Venier che in apertura della puntata di Domenica In ha aggiornato il suo pubblicando raccontando cosa è successo durante questa settimana così complicata. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. (Fidelity News)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti Zia Mara ieri ha aperto “Domenica In” raccontando che cosa le è successo la scorsa settimana: un’operazione ai denti molto complessa ed il conseguente ricovero. (Yeslife)

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. Ecco dunque il video di cui tutti parlano…. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”. (Yeslife)

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera subito dopo Mara Venier: per lei il 16.7% di share, addirittura più della prima parte di Domenica In. Mara Venier sale ancora una volta sul gradino più alto. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr