Diretta Chelsea-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Chelsea-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

Dobbiamo trovare più gol".

(REGNO UNITO)- Dopo la vittoria contro la Lazio in campionato, Massimiliano Allegri cerca conferme in Champions League.

Il Chelsea cerca la vittoria per agganciare i bianconeri

E bisogna migliorare per trovare le reti che mancano".

"Dobbiamo migliorare in fase realizzativa - ha dichiarato- perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l'ultimo passaggio. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tra i convocati alcuni giocatori non al meglio, come Kulusevski, che ieri nella rifinitura alla Continassa non era addirittura coi compagni. Tegola per Tuchel che deve fare a meno anche di altri giocatori non al top: chi lo sostituirà? (Virgilio Sport)

Dove vedere Chelsea-Juventus in tv e in streaming. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. (Il Messaggero)

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus. JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata (JuveLive)

Champions League, Chelsea-Juve: probabili formazioni e dove vedere la partita

Il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022, sembra ormai una formalità, ma per renderlo ufficiale rimangono solo da ultimare alcuni dettagli relativi ai bonus. A questa quota si aggiungerebbero bonus individuali ed eventuali bonus relativi ai risultati della squadra che totalizzerebbero uno stipendio complessivo di 10 milioni (Calcio In Pillole)

I bianconeri atterreranno in Inghilterra per confermare il primo posto nel girone. la Juve è in partenza da Caselle in direzione Londra per il match di Champions League contro il Chelsea – VIDEO. (Marco Baridon inviato a Caselle) – La Juventus è arrivata a Caselle per la trasferta di Londra contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Quinta giornata dei gironi di Champions League. Leggi le probabili formazioni nella gallery dedicata (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr