Dalla Spagna: il Barcellona rinuncia a Morata, resta alla Juventus - Sportmediaset

Dalla Spagna: il Barcellona rinuncia a Morata, resta alla Juventus - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. L'affare dunque non andrà in porto per le stesse motivazioni per cui sembrava difficile già da inizio mese, quando era uscita la voce del contatto tra Morata e Xavi: a livello economico l'Atletico Madrid non è intenzionato a un nuovo prestito ma vuole monetizzare cedendo Morata a titolo definitivo (il discorso Griezmann tra Colchoneros e Barça sarà affrontato a parte) e la Juve non ha trovato il sostituto per il reparto offensivo, situazione resa ancor più complicata dopo l'infortunio di Chiesa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa In particolare, l’allenatore dei blaugrana ritiene Morata il profilo giusto per completare l’attacco: tuttavia, si legge, l’operazione è al momento in stand-by. (SpazioJ)

Xavi continua a considerare Morata il pezzo ideale per il suo nuovo Barça, ma la questione resta molto intricata e difficilmente i nodi verranno al pettine. L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. Ora il Toro proverà a prendere PELLEGRI, che nei prossimi giorni il Milan dovrebbe riscattare dal Monaco per poi girarlo ai granata. (La Sicilia)

Juve, svolta per Morata: i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)

Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Morata, la posizione del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona si sarebbe tirato definitivamente fuori dalla corsa a Morata in questa sessione di mercato. opo aver tenuto banco a lungo nelle scorse settimane, il caso del trasferimento di Alvaro Morata prende una piega definitiva. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr