Final Fantasy XVI sarà "Improntato sull'action", annuncia il produttore • Videogame Zone!

Final Fantasy XVI sarà Improntato sull'action, annuncia il produttore • Videogame Zone!
Videogame Zone SCIENZA E TECNOLOGIA

Dire qualcosa di ancora incompleto è decisamente un bel rischio.

Se qualche dettaglio salta fuori qualcono sui social lo condividerà e si inizieranno a creare voci ed assunzioni.

Quindi per Final Fantasy XVI quando riveleremo qualcosa speriamo di mostrare che tipo di gioco sarà, e che tipo di eccitazione si formerà online"Final Fantasy XVI è attualmente in sviluppo per Playstation 5 e verrà rilasciato in data da destinarsi

Final Fantasy XVI sarà "Improntato sull'action", annuncia il produttore. (Videogame Zone)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento il titolo è in sviluppo per la nuova piattaforma Sony e per PC, senza ancora una data d’uscita prevista. Faccio parte della generazione che ha giocato Final Fantasy dal primo capitolo e sono quasi alla soglia dei miei 50 anni. (BadTaste.it)

La grande novità di questa nuova iterazione del franchise di Final Fantasy riguarda il gameplay, molto più incentrato sull’azione rispetto ai suoi illustri predecessori. Il protagonista sarà accompagnato da Joshua Rosfield, il fratello minore, e da Jill Warrick, la loro sorella minore adottiva. (Player.it)

Gematsu ha trascritto quanto dichiarato e, a quanto si apprende, Yoshida ha detto che anche Final Fantasy XVI sarà orientato all'action:. "Vogliamo davvero che i giocatori apprezzino la storia, quindi stiamo preparando una modalità per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla storia. (Gamereactor Italia)

Final Fantasy XVI

Solo recentemente Yoshida ha spiegato come mai Square Enix sia così silenziosa riguardo al nuovo capitolo della saga mainline. Fino ad allora, Yoshida, uno degli esponenti più amati nello sviluppatore nipponico, sarà impegnato a seguire la prossima espansione di Final Fantasy XIV, appena annunciata (Spaziogames.it)

Ha dichiarato, inoltre, che stanno preparando una modalità per i giocatori che, non essendo troppo portati per il genere action, vista la frenesia tipica, permetterà di concentrarsi solo sulla storia. Naoki Yoshida, produttore del nuovo Final Fantasy XVI annunciato lo scorso anno, è apparso durante l’ultima puntata dello show radiofonico One Morning. (Gamesvillage)

Final Fantasy XVI – cosa sappiamo fino ad ora. La trama di Final Fantasy XVI si svolgerà in una terra chiamata Valisthea, costellata di colossali montagne di cristalli scintillanti chiamati Mothercrystals. (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr