SHEVA, CONTRO IL MILAN L'ULTIMA SULLA PANCHINA DEL GENOA? - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il primo, considerato un esperto di salvezze in corsa, sarebbe favorito sull'ex tecnico romanista e secondo alcune voci potrebbe essere a Genova prima del fine settimana.

Di certo la gara di domani sera rischia di essere a dir poco surreale con il tecnico ucraino, o il suo vice Tassotti, che scenderanno in panchina con la consapevolezza di essere ormai al passo d'addio

Se tornasse negativo, domani sera, negli ottavi di Coppa Italia contro il Milan con cui è diventato una stella, l'ucraino potrebbe guidare la squadra rossoblù per l'ultima volta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Dopo Garcia, c’è un nome nuovo per la panchina del Genoa. Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021 (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Situazione dunque in divenire: il Genoa è più vicino a cambiare pelle, con Zenga alla finestra Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. (Calcio mercato web)

"Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

La gara contro il Milan di stasera in Coppa Italia potrebbe essere l'ultima alla guida del Genoa per il tecnico Andriy Shevchenko. Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. (Calcio In Pillole)