SHEVA, CONTRO IL MILAN L'ULTIMA SULLA PANCHINA DEL GENOA? - Sportmediaset

SHEVA, CONTRO IL MILAN L'ULTIMA SULLA PANCHINA DEL GENOA? - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il primo, considerato un esperto di salvezze in corsa, sarebbe favorito sull'ex tecnico romanista e secondo alcune voci potrebbe essere a Genova prima del fine settimana.

Di certo la gara di domani sera rischia di essere a dir poco surreale con il tecnico ucraino, o il suo vice Tassotti, che scenderanno in panchina con la consapevolezza di essere ormai al passo d'addio

Se tornasse negativo, domani sera, negli ottavi di Coppa Italia contro il Milan con cui è diventato una stella, l'ucraino potrebbe guidare la squadra rossoblù per l'ultima volta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Andrj Shevhcenko non ha convinto nella sua breve esperienza al Genoa. Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. (Primocanale)

Il suo ultimo incarico è stato all’Herta Berlino nell’aprile 2020, da cui è stato esonerato a gennaio 2021 E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore. (Calcio In Pillole)

Genoa, Shevchenko può saltare: Rudi Garcia pronto a subentrare

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. (FantaMaster)

Nonostante ciò ha scelto Labbadia per l'immediato futuro Secondo Repubblica la decisione è stata presa: per venerdì, quindi dopo la gara di domani sera in Coppa Italia contro il Milan, è prevista la definizione della trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda, abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (CalcioNapoli24)

Clamoroso al Genoa, il futuro di Andriy Shevchenko sulla panchina è appeso a un filo. Resta da trovare l'accordo ma è già in programma per domani mattina un contatto tra il Genoa e l'entourage di Rudi Garcia per affidare al francese ex Roma, la panchina della squadra ligure. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr