Luis Alberto, possibile confronto con Tare: la situazione

Lazio News 24 SPORT

I prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli decisivi

Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società.

Non può dunque essere escluso un confronto faccia a faccia con il ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo.

Lo spagnolo ieri è sceso in campo nella prima amichevole estiva, realizzando anche una doppietta.

Continua a tenere banco il caso Luis Alberto in casa Lazio: possibile un confronto tra lo spagnolo e il ds Tare. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Al centro delle polemiche, la scorsa settimana, il caso Luis Alberto:. "In campo sembra sereno. L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". (TUTTO mercato WEB)

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

Ad Auronzo di Cadore continua la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

La situazione. Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto. Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti. (Lazio News 24)

Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società. Caso Luis Alberto: confronto con Tare? (Juventus News 24)