William e Harry, accade l’impensabile: di nuovo insieme. Retroscena commovente

William e Harry spezzeranno presto questo lungo periodo in cui non si sono più frequentati reincontrandosi per la prima volta dopo molto tempo.

Una in occasione dell’inaugurazione della statua in memoria di Lady Diana, lo scorso luglio, e una a seguito della morte del Principe Filippo.

Un nuovo progetto porterà presto William e Harry l’uno al fianco dell’altro.

Si tratterà di un suo ritratto a tutto tondo e vedrà la partecipazione di molti membri della Royal Family, tra cui i nipoti William e Harry

Anche questa volta Filippo è la ragione per cui i due Duchi avranno un faccia a faccia dopo molti mesi. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

A parlare saranno anche i nipoti, in particolare Harry e William che si ritroveranno, per la prima volta dopo tanto tempo, insieme in tv. Lo stesso Harry dopo la scomparsa del nonno aveva raccontato i momenti bellissimi trascorsi nelle tenute di famiglia, fra barbecue e risate. (DiLei)

Flora Ogilvy sposa, la nozze reali della cugina di William e Harry. Ancora un matrimonio reale a Londra. Questa volta ad indossare l’abito bianco è stata Flora Ogilvy. (DiLei)

Cressida raccontò che Harry era diventato paranoico, arrivando addirittura a immaginare fotografi e paparazzi anche quando non ce n’erano A questo punto c’è da chiedersi perché Harry e la sua ex fidanzata si sono lasciati, se avevano l’approvazione di tutti, Regina compresa? (CheDonna.it)