Clarissa Burt e la sua brillante carriera - Grande Fratello 2024 | GF

Clarissa Burt e la sua brillante carriera - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre alcuni inquilini trascorrono il mercoledì pomeriggio tra relax e allenamenti, Ila e Clarissa decidono di ritagliarsi un momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio. Clarissa dice di essersi trasferita in Italia nel 1983 e, fin da subito, ha iniziato a lavorare come modella. “Ho avuto una carriera molto bella” esclama, soddisfatta del successo avuto nel corso degli anni. Nonostante la popolarità, spiega di aver dato una svolta significativa alla sua vita intraprendendo la carriera da attrice. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha moltissimo da insegnare a tanti giovani, soprattutto all'interno della Casa. Clarissa Burt: voto Da ascoltare attentamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mio padre era violento, beveva. Noi avevamo paura di lui", ha esordito. Quindi ha aggiunto: "Io non ho molti ricordi belli a casa. (Today.it)

Dopo la commovente storia di Enzo Paolo, anche per Clarissa è giunto il momento di raccontarsi. Clarissa dice di aver vissuto un'infanzia piuttosto turbolenta a causa della difficile situazione presente all'interno della sua famiglia. (Grande Fratello)

GF, Clarissa Burt: "Mio padre era violento. A 18 anni sono scappata"

Clarissa Burt è uscita dalla casa del Fratello. L'assenza della concorrente dal reality è solo momentanea. Presto avrà modo di tornare nella casa. Sul sito ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, un breve comunicato tramite il quale la produzione ha informato gli spettatori sui motivi dell'accaduto. (Fanpage.it)

“Mio padre era un uomo brutto e violento. Avevamo paura di lui. Una giornata bella a casa mia era quando papà non aveva la cinta in mano". Nel confessionale del Fratello, Clarissa Burt racconta ad Alfonso Signorini la sua infanzia e adolescenza vissuta accanto a un padre violento. (Mediaset Infinity)