Ct Francia: “Pavard out? Una scelta, non pensavo fosse coerente richiamarlo”

Ct Francia: “Pavard out? Una scelta, non pensavo fosse coerente richiamarlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard è rimasto fuori dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio. Una scelta motivata così da Didier Deschamps, ct dei transalpini: "Perché non avrei dovuto portare Loïc Badé? È una scelta. Quanto a Benjamin (Pavard, ndr), non pensavo fosse coerente richiamarlo dopo non averlo preso in considerazione in un primo momento. Ma ciò non cambia la mia posizione espressa al momento dell'annuncio della lista: ritengo che questo sia il momento di vedere all’opera il maggior numero di giocatori possibile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Una decisione confermata da Didier Deschamps, ct dei Blues, anche in queste ultime ore, quando si è visto costretto a sostituire l'infortunato Wesley Fofana: "Perché non avrei dovuto portare Loïc Badé? È una scelta - ha risposto l'ex tecnico della Juve in conferenza stampa a precisa domanda di un giornalista -. (Fcinternews.it)

Francia, Deschamps: "L'Italia resta l'Italia. Gap significativo con il 2021, ma è tra le migliori" (TUTTO mercato WEB)

Deschamps, il ct francese alla luce delle convocazioni per la Nations League esprime parole di elogio nei confronti della nazionale azzurra Ripartire dopo l’Europeo ma il primo ostacolo è dei più duri in Nations League perchè contro l’Italia ci sarà la Francia di Deschamps. (Lazio News 24)

Deschamps: "Italia una delle migliori nazionali". E su Mbappé...

Questo lunedì è iniziato, nel quartier generale di, il nuovo ciclo della Francia e l'avvicinamento all'esordio in Nations League di venerdì 6 settembre contro l'Italia al Parco dei Principi (ore 20:45). (Eurosport IT)

Ma, in conferenza stampa, a Deschamps chiedono soprattutto di Kylian Mbappé che, dopo aver segnato all'Atalanta nel match di Varsavia per la Supercoppa europea, si è sbloccato anche in campionato, e al Santiago Bernabeu, segnando ieri sera la doppietta con cui il Real Madrid ha battuto il Betis. (Il Mattino di Padova)

Primo giorno di lavoro per le nazionali in vista dell'inizio della nuova edizione della Nations League. Il trionfo della Spagna nel 2023 - che ha bissato il suo successo europero con Euro2024 - mette in guardia le 'big' della competizione e fra queste non si può non far riferimento alla Francia di Didier Deschamps (Tuttosport)