I consigli di Sconcerti: “Rocco dia un segnale. Vlahovic ti capita ogni 20 anni”

Viola News SPORT

Così l'editorialista del Corriere della Sera. Redazione VN. Mario Sconcerti, noto editorialista e tifoso Viola, è intervenuto nella trasmissione Stadio Aperto in onda su TMW Radio.

Sconcerti dice la sua sul futuro della panchina gigliata:. "Oggi tanti giornali davano Sarri alla Roma con annesse formazioni.

Ci dobbiamo rendere conto che dalla Roma non filtra nulla, stessa cosa alla Fiorentina in cui sono successe diverse cose. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito da AS, nonostante lo stesso Andrij Shevchenko abbia detto che è ancora troppo presto per parlarne, se il mandato di Stefano Pioli non dovesse essere prolungato a causa del mancato accesso in Champions League, un doppio ritorno di Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan potrebbe essere una delle opzioni che la dirigenza rossonera starebbe valutando per la prossima stagione. (Calcio News 24)

La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. (Juventus News 24)

La qualificazione alla prossima Champions League rimane fondamentale per la società, e avanzare ipotesi risulta certamente complicato. Al momento rimane solo una suggestione, viste le recenti dichiarazioni anche dello stesso Sheva. (MilanLive.it)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. In caso di vittoria della Lazio e di un eventuale successo dei biancocelesti nel recupero con il Torino, rischiamo di trovare quattro squadre a pari punti in cui conteranno poi gli scontri diretti. (Milan News)

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)