I consigli di Sconcerti: “Rocco dia un segnale. Vlahovic ti capita ogni 20 anni”

Viola News SPORT

Così l'editorialista del Corriere della Sera. Redazione VN. Mario Sconcerti, noto editorialista e tifoso Viola, è intervenuto nella trasmissione Stadio Aperto in onda su TMW Radio.

Sconcerti dice la sua sul futuro della panchina gigliata:. "Oggi tanti giornali davano Sarri alla Roma con annesse formazioni.

Ci dobbiamo rendere conto che dalla Roma non filtra nulla, stessa cosa alla Fiorentina in cui sono successe diverse cose. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. (Juventus News 24)

Buoni numeri per un giovane alla prima esperienza in un top club europeo come la Juventus Federico Chiesa doveva saltare una o due partite, visto che aveva evitato la lesione muscolare, ma è ormai fuori dai radar da tre incontri. (Fantacalcio ®)

Commisso e Della Valle e il passaggio di testimone forse troppo affrettato. L’Inter invece…

Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. In caso di vittoria della Lazio e di un eventuale successo dei biancocelesti nel recupero con il Torino, rischiamo di trovare quattro squadre a pari punti in cui conteranno poi gli scontri diretti. (Milan News)

I risultati aiuteranno, magari la Juventus può finire seconda e vincere la Coppa Italia. Sicuramente la Juventus è interessata, ma in pochi possono permettere l'ingaggio di Donnarumma da più di 10 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Moratti avrà sicuramente influenzato le parti in causa e ad oggi il passaggio di testimone ha portato gli effetti sperati. Commisso è arrivato a Firenze con molto entusiasmo, ma probabilmente non pienamente consapevole di cosa sia la Fiorentina per Firenze e i fiorentini. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr