Test Jerez MotoGP, Vinales il più veloce. Rossi, timidi sorrisi: “Novità da Yamaha”

Test Jerez MotoGP, Vinales il più veloce. Rossi, timidi sorrisi: “Novità da Yamaha”
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi nel test è andata bene, spero di portare quello che ho provato a Le Mans e avere buoni risultati.

Bagnaia (Ducati): “Ultimati alcuni lavori rimasti in sospeso”. Si è chiusa col miglior tempo di Maverick Vinales la prima giornata dei test MotoGP a Jerez.

Lo spagnolo della Yamaha ufficiale in 1’36”879 ha preceduto le Suzuki di Alex Rins e Joan Mir, staccati rispettivamente di 34 e 431 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

According to his team no further medical check needed because of this, it's just about the muscles. Il fotografo Niki Kovacs, presente ai test, ha spiegato su Twitter che quello di Marquez sarebbe al momento un problema al collo. (FormulaPassion.it)

Poi un curioso paragone: “Qui ci sono tante staccate, il circuito è più impegnativo rispetto a Portimao Proprio il pluricampione del mondo ha raccontato questo particolare e si è lasciato andare ad un paragone curioso. (AutoMotoriNews)

“Il più grande ha nella sua testa papà Giovanni e papà Mitch. Il conduttore radio e tv, disc jokey, musicista e. "papà coccoloso". Mitch dj è tante cose. (LaPresse)

MotoGp, subito bandiera rossa nei test di Jerez

In questo lunedì successivo al Gran Premio di Spagna del Motomondiale, squadre e piloti della classe regina si sono fermati sul circuito di Jerez de la Frontera per una giornata di test. Nel corso della giornata c'è stato anche un problema tecnico sulla sua M1, che ha lasciato olio in pista. (Motosprint.it)

Moto3 GP Spagna: le pagelle di Jerez Chi soffre di sindrome compartimentale, fa davvero fatica, come ha dimostrato Quartararo”. (Motosprint.it)

Nessuna conseguenza per il pilota, secondo le prime indicazioni della Dorna, ma la sessione è stata interrotta con la bandiera rossa per ripristinare le condizioni di sicurezza in pista. Valentino Rossi e Marc Marquez, tra gli altri, non erano ancora scesi in pista (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr