Recensione Vivo X200 Pro, è il camera phone da battere

Recensione Vivo X200 Pro, è il camera phone da battere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Vivo si è conquistata negli ultimi anni una solida reputazione con i suoi telefoni di fascia alta e, ora che è tornata in Italia, alza l’asticella nell’ambito della fotografia, grazie anche alla sua storica e consolidata collaborazione con Zeiss. Le aspettative sul Vivo X200 Pro erano quindi piuttosto elevate e possiamo dire che sono state confermate. Questo dispositivo non solo soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti, ma le supera, offrendo un'esperienza d'uso brillante in molteplici aspetti, non solo nel comprato fotografico. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Leggi anche: Vivo ha reso noti alcuni teaser ufficiali di V50, uno smartphone che verrà annunciato a breve in India. V50 è stato svelato in tutto il suo splendore con un modulo fotografico posteriore a due livelli ed un display curvo (per la prima volta su tutti i lati). (Evosmart)

Vivo X200 Pro, la prova: ottica Zeiss e super zoom per un vero camera-phone

In realtà l’avevamo già intuito a ottobre durante la presentazione avvenuta a Pechino, ma si trattava pur sempre di una versione di anteprima per il mercato cinese. Vivo X200 Pro è un camera-phone che ha colto un po’ tutti di sorpresa. (la Repubblica)