Denise Pipitone: clamore Quarto Grado. Piera Maggio non ci sta

CheSuccede INTERNO

La madre infuriata. Il programma giornalistico ha dato lungo spazio alla scomparsa della piccola di Mazara del Vallo, sparita ancora nel 2004.

La madre di Denise Pipitone si sfoga. La donna, che da 17 lunghi anni cerca la verità sulla figlia, si è così espressa dopo la fine della puntata su Rete 4.

“Denise Pipitone è viva, è madre ed ha una figlia” aveva infatto svelato alla conduttrice pochi giorni fa. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri media

Un indirizzo di posta elettronica che appare in diretta tv rivolto a chiunque abbia notizie, elementi, indicazioni su Denise Pipitone. Marinaro non le manda a dire, in collegamento, con lo studio del programma di Gianluigi Nuzzi: “Il sequestro di Denise Pipitone è stato premeditato. (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, Matano punta il dito su Gaspare Ghaleb: pesantissimo sospetto. Parole che hanno fatto infuriare la Maggio. In studio era presente anche Carmelo Abbate, che ha detto di non credere all’ipotesi di rapimento da parte di Anna Corona e Jessica Pulizzi. (Liberoquotidiano.it)

Piera Maggio”. Al messaggio di Piera Maggio Carmelo Abbate ha replicato su Twitter: “Mi sfugge il passaggio dove avrei definito “frivola” la signora Piera maggio, mi sfugge dove avrei “denigrato”, “giudicato” o pronunciato qualsiasi tipo di offesa all’indirizzo della signora Piera Maggio. (Il Fatto Quotidiano)