Milan, spunta l’ipotesi di uno scambio tra Romagnoli e Bernardeschi

CIP SPORT

L’ultima rilanciata da calciomercato.com riguarda il Milan e la Juventus.

Mentre i club si avvicinano alla fase finale della stagione, non si fermano le voci e le indiscrezioni di mercato.

Nello specifico Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi.

Sia la percentuale che il Milan dovrebbe girare alla Roma (30% sul surplus oltre i 25 milioni di euro, ndr), così come l’intenzione dei rossoneri di non concedere a Bernardeschi l’attuale ingaggio percepito in bianconero

Entrambi gli atleti sono assistiti da Mino Raiola e, stando a quanto riferito, il procuratore olandese sarebbe al lavoro per imbastire le basi di uno scambio. (CIP)

Su altri media

Come ricordato da Opta, grazie alla vittoria sulla banda di De Zerbi, l’Inter diventa la prima squadra nell’era dei tre punti a vittoria a vincere tutte le prime 10 gare giocate in un girone di ritorno di Serie A L’Inter di Antonio Conte sconfigge per 2-1 il Sassuolo, in una partita complicata ma decisa ancora dagli uomini chiave Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (CIP)

Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli SCAMBIO BERNARDESCHI-ROMAGNOLI: L’IDEA DI JUVE E MILAN E’ FATTIBILE. (Europa Calcio)

Juve-Milan, si pensa allo scambio. Juve e Milan potrebbero risolvere la questione con questo scambio strategico tra Romagnogli e Bernardeschi. Una strategia di mercato per un futuro migliore per due giocatori che sembrano essere diventati un problema per le rispettive società. (SuperNews)

Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. (Europa Calcio)

Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. In attesa di concludere la stagione al meglio, la Juventus è già proiettata al mercato estivo. (SpazioJ)