Milan, spunta l’ipotesi di uno scambio tra Romagnoli e Bernardeschi

Milan, spunta l’ipotesi di uno scambio tra Romagnoli e Bernardeschi
CIP SPORT

L’ultima rilanciata da calciomercato.com riguarda il Milan e la Juventus.

Mentre i club si avvicinano alla fase finale della stagione, non si fermano le voci e le indiscrezioni di mercato.

Nello specifico Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi.

Sia la percentuale che il Milan dovrebbe girare alla Roma (30% sul surplus oltre i 25 milioni di euro, ndr), così come l’intenzione dei rossoneri di non concedere a Bernardeschi l’attuale ingaggio percepito in bianconero

Entrambi gli atleti sono assistiti da Mino Raiola e, stando a quanto riferito, il procuratore olandese sarebbe al lavoro per imbastire le basi di uno scambio. (CIP)

Su altri media

Una strategia di mercato per un futuro migliore per due giocatori che sembrano essere diventati un problema per le rispettive società. Juve-Milan, si pensa allo scambio. Juve e Milan potrebbero risolvere la questione con questo scambio strategico tra Romagnogli e Bernardeschi. (SuperNews)

Dopo cinque anni, l’avventura di Alessio Romagnoli con la maglia del Milan sembrerebbe ormai giunta al capolinea. E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. (SuperNews)

Commenta per primo Complice l'assenza di Perisic , nuova chance domani dal 1' minuto per Ashley Young sulla sinistra nell' Inter che affronta alle 18.45 il Sassuolo in una partita importante per allungare ancora sulle inseguitrici in chiave scudetto (Calciomercato.com)

Asse caldo Torino-Milano: si lavora per uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. MERCATO LAZIO: STRAKOSHA AI SALUTI. (Europa Calcio)

Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr