Trieste, manifestazione No Green Pass: i carabinieri si tolgono casco

Repubblica TV INTERNO

Il corteo di Trieste è stato il più numeroso: secondo la questura erano 15 mila - tra loro No Vax, portuali, tassisti, varie organizzazioni - a protestare contro l'obbligo del certificato verde

Fino a quando un superiore ordina: "Mettete su".

11 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/cronaca/trieste-manifestazione-no-green-pass-i-carabinieri-si-tolgono-casco/398414/399126 Copia (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Tra una settimana il trasloco in via Tigor degli alunni del Petrarca. (Il Piccolo)

L’abolizione dei Green pass, misura liberticida e senza precedenti per quanto riguarda il mondo del lavoro, che si accompagna, alle rivendicazioni a favore dei diritti dei lavoratori: "Perché non vi è libertà senza diritti - sottolineano, all’unisono tutti coloro che si sono succeduti al microfono -. (Il Resto del Carlino)

Portando in aula sempre il forte no al green pass, che è stato il cavallo di battaglia della sua campagna elettorale, oltre a cortei e comizi già promossi in città. Corteo No Green Pass a Trieste, Digos: “presenti più di 10 mila persone”. (StrettoWeb)

Quindicimila persone, secondo la Questura, hanno partecipato al corte no-green pass lungo le Rive di Trieste, organizzato dal coordinamento locale per la quarta volta da settembre. Nella folla è stata presa di mira una troupe della Rai, bersaglio di insulti e spinte (Corriere TV)

Dai diritti al lavoro alla scuola, passando per la sanità, fino alla protesta contro il Green pass Numerosi anche gli striscioni contro il Green pass. (Il Messaggero Veneto)

Fino a quando un superiore ordina: “Mettete su”. Il corteo di Trieste è stato tra i più numerosi e sentiti d’Italia: secondo la Questura erano 15 mila i portuali, tassisti, varie organizzazioni, cittadini (vaccinati e non) a protestare contro l’obbligo del Certificato Verde (StrettoWeb)