Coppa d’Africa, il ct del Senegal spaventa i club: “E’ scoppiata una psicosi tra i calciatori”

CalcioToday.it SPORT

Terribile minaccia nello spogliatoio del Senegal: i calciatori convocati in Coppa d’Africa hanno paura, il ct spaventa i club. La Coppa d’Africa è cominciata già da qualche giorno e sta regalando di certo spettacolo.

Tuttavia, tutto il gruppo squadra sta vivendo un momento davvero difficile e il ct del Senegal preoccupa anche i club: i calciatori impegnati in Coppa d’Africa hanno la psicosi.

Dopo il modulo pazzo del ct dell’Egitto e l’arbitro frettoloso di Tunisia-Mali, arriva una sorprendente confessione da parte del ct del Senegal. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Per ora il calciatore non potrà scendere in campo in attesa di nuovi esami Il difensore del Napoli è in ritiro con la propria nazionale ma è risultato positivo al Covid-19, rendendosi indisponibile per la prima gara contro lo Zimbabwe (AreaNapoli.it)

Ed è proprio la CAF (Confederazione Calcistica Africana) a mettere il punto su questa strana partita e rimandare al mittende le proteste tunisine. Resta ufficiale e omologato la vittoria per 0-1 del Mali sulla Tunisia, nonostante gli errori dell’arbitro e le polemiche successive della nazionale tunisina (Calcio In Pillole)

Il difensore centrale del Napoli è in nazionale per la Coppa d'Africa ma la positività al Covid di sabato scorso lo ha costretto a mordere il freno, restare dietro le quinte, in isolamento in albergo a vedere in tv l'esordio (vincente) della sua selezione contro lo Zimbabwe (Gruppo B). (Sport Fanpage)

Il difensore azzurro è attualmente positivo al Covid-19, come da risultati del tampone di cinque giorni fa: secondo la ricostruzione di Record, avrebbe voluto ripeterlo oggi per tentare di essere disponibile contro la Guinea, dopo aver già saltato la gara con lo Zimbabwe, ma il protocollo prevede i test ogni due giorni, e l'ultimo è stato ieri. (Fantacalcio ®)

Il giocatore è asintomatico e salterà la partita con la Sampdoria. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio» (Samp News 24)

D fronte al rifiuto dei sanitari senegalesi sarebbe divampata la rabbia del difensore del Napoli. Il protocollo prevedeva un ulteriore test di controllo ieri (test a cui l'azzurro è risultato ancora positivo) e poi ogni due giorni. (ilmattino.it)