Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico: Allegri incontra il sostituto

Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico: Allegri incontra il sostituto
TuttoJuve24.it SPORT

Calciomercato Juventus, alternative Cherki e Depay. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa per Aouar, la Juventus sarebbe interessata ad altri giocatori del Lione.

L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato

Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino. Dopo aver concretizzato la cessione di De Sciglio, la Juventus vorrebbe poi parlare con il Lione di Houssem Aouar. (TuttoJuve24.it)

Su altre testate

Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato Il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato. (DirettaGoal)

È in bilico il futuro professionale di Andrea Pirlo. Intanto ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tv il derby contro il Torino, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (LAROMA24)

In questo caso, escludendo l'ipotesi di un traghettatore, l'unico allenatore che potrebbe arrivare subito è proprio Allegri. Di certo c'è solo il fatto che, in caso di risultato negativo mercoledì, Pirlo sarà esonerato. (Sport Mediaset)

Juventus, Allegri e Agnelli hanno guardato il derby insieme: il retroscena

I regali da inizio stagione ora sono davvero troppi e anche se il club ufficialmente difende Pirlo, la situazione è molto delicata. È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. (JMania)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili Fuori dalla Champions League, nelle ultime due partite di campionato la Juventus ha raccolto solo un punto tra Benevento e Torino. (JuveLive)

Nell'edizione odierna del quotidiano Il Giornale, Tony Damascelli ha svelato un retroscena: "Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr