Bill Gates si racconta: la passione per le Porsche e il futuro dell’automotive

AutoMotoriNews ESTERI

Il magnate americano ha da poco acquistato una Taycan completamente elettrica. Bill Gates è secondo le ultime classifiche di Forbes (aggiornate ad inizio 2021) il secondo uomo più ricco del pianeta.

In una recente intervista al settimanale “7” del Corriere della Sera, Gates ha parlato anche dell’automotive, tra prospettive future e passioni personali.

LEGGI ANCHE > > > Bill Gates contro camion e furgoni elettrici: “Meglio i biocarburanti”. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Bill Gates cerca di trovare una soluzione, perché è un "americano modello" - uno di quelli che amano viaggiare su jet privati ai quali non vuole rinunciare In effetti Bill Gates ha passato gli ultimi anni a studiare le cause del cambiamento climatico. (Elle Decor)

Che cos’è la carne sintetica, perché secondo Bill Gates dovremmo mangiarla (Di venerdì 19 febbraio 2021) Bill Gates è tornato a regalare consigli, questa volta per quanto riguarda la carne sintetica: bisogna mangiarla, ecco il motivo Dichiarazioni poco banali per Bill Gates, che ha consigliato durante l’intervista alla rivista MIT Technology Review di mangiare soltanto carne di manzo sintetica per combattere la crisi climatica. (Zazoom Blog)

Ecco perché» - Adnkronos : #BillGates ospite di #FabioFazio a '#Chetempochefa' - Corriere : Bill Gates: «Io accusato su Internet di complotto? Questo è paralizzato nella convinzione che il piccolo Bill abbia realizzato ne… -. (Zazoom Blog)

(Adnkronos). Bill Gates ospite di Fabio Fazio domani, domenica 21 febbraio, Che Tempo Che Fa. Negli ultimi mesi, Gates ha rilasciato diverse interviste in cui si è soffermato sul tema della pandemia. (Adnkronos)

Bill Gates vuole propinarci la carne sintetica «I Paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100 per cento. (Zazoom Blog)

Gates, attraverso la sua fondazione, ha passato ormai decenni ad analizzare e studiare cause ed effetti del cambiamento climatico, cercando di capire come evitare di arrivare a un punto di non ritorno per il pianeta. (Mangiatori di Cervello)