Pfizer taglia le dosi, rinviati i vaccini ai turisti in Romagna

Il Resto del Carlino ECONOMIA

In questo scenario, sarà possibile fare le seconde dosi ai turisti in vacanza qui?

E’ chiaro che, davanti a tagli consistenti alle forniture, non saremmo in grado di partire subito con la vaccinazione ai turisti

Intanto da un paio di giorni, a Rimini e nel resto di Romagna, chi aveva l’appuntamento con la prima dose di Pfizer si è visto somministrare Moderna. "Confermo.

Basteranno le dosi in magazzino e quelle in arrivo per garantire i richiami, anche a chi ha fatto la prima dose con Astrazeneca?

In Emilia Romagna si stima che potrebbero venire a mancare a luglio, rispetto al previsto, fino a 200mila dosi. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, durante una conferenza stampa. Diversa la situazione per i vaccini a mRna, cioè Pfizer e Moderna. (MilanoToday.it)

Lo scenario su base settimanale della società americana di biotecnologia rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 210,5 USD. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr