Bufera elettorale in l'Europa: rush finale per Francia e Grecia, in Inghilterra avanti il Labour.

IBTimes Italia ESTERI

Domani, Francia e Grecia andranno al voto per giocarsi il destino dell'Europa. L'Inghilterra, sebbene Londra confermi il conservatore Johnson, vira verso il Labour. (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle amministrative in Gran Bretagna, i laburisti di Miliband verso il 39% dei consensi. Dopo un lungo spoglio l'esponente conservatore batte lo sfidante laburista Ken Livingstone. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(Adnkronos) - La conferma dell'attuale sindaco di Londra alle elezioni amministrative non è una buona notizia per l'ambiente. Boris Johnson infatti è stato ripetutamente criticato dalle associazioni ambientaliste che lo accusano di non ... (Il Tempo)

(LaPresse) - Amara sconfitte per il premier David Cameron ei suoi conservatori nelle elezioni locali britanniche, in cui gli elettori li hanno puniti per le severe misure di austerità promosse e per l'economia in difficoltà ... (LaPresse)

(ANSA) - LONDRA - Rieletto sindaco di Londra, Boris Johnson ha assicurato che non si presentera' per un seggio in parlamento nelle elezioni nazionali del 2015, un anno prima della scadenza del suo secondo mandato. (Corriere della Sera)

"Egg" Miliband: l'uovo tirato addosso al leader (La Stampa)

Ma a Londra resistono i Tory: confermato Johnson (Corriere della Sera)