Calcio Juve, Paratici: Allegri? Nessun ragionamento oltre partite

Calcio Juve, Paratici: Allegri? Nessun ragionamento oltre partite
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”.

Torino, 7 apr.

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli a proposito dei rumors su un possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

(LaPresse)

Su altri giornali

Ha quasi 40 anni, ma ragazzi, guardate il fisico che ha: vi sembra quello di un quarantenne?". Queste le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi. DOVEROSA PRECISAZIONE- “Mai come quest’anno- spiega il quotidiano a pag. (MilanNews24.com)

Nonostante ci sia distanza economica sui prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu, da via Aldo Rossi filtra ancora fiducia, perché quasi nessuna società può soddisfare le richieste economiche dei due giocatori. (Milan News)

Retroscena Ibra sul rinnovo. La mossa giusta sul mercato. Sveglia generale: in campo bisogna dare tutto

“ (LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. (LaPresse)

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma. “Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e non ha offerte economiche così importanti oltre i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr