Manchester City, Guardiola: "Conta solo vincere". Poi cita Cruyff

Corriere dello Sport.it SPORT

Noi abbiamo un gioco e lo proporremo, come facciamo sempre: vogliamo portare a casa un risultato positivo.

Ho imparato da Johann Cruyff che bisogna godersi la partita e prendersi le proprie responsabilità: lo faremo

La proprietà del Manchester City ha fatto grandi investimenti, ha reso la squadra competitiva per l'Inghilterra e l'Europa.

Siamo felici di andare a Parigi per giocarci mezza finale, poi penseremo a conquistare la Premier". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo tempo siamo stati non aggressivi, la nostra forza invece è quella".- "Indicazioni? La domanda è se al ritorno saremo la squadra del primo tempo o quella del secondo tempo: se saremo quella della ripresa, andremo in finale". (Calciomercato.com)

In fondo ad ogni discorso di Guardiola, se guardi bene, c’è Guardiola. Adesso sembro Francesco De Gregori che dice ‘La storia siamo noi’». (IlNapolista)

Quando giochi l'andata di semifinale non giochi libero, giochi pensando a non prendere gol - spiega Guardiola -, che c'è un'altra partita, che ci sono avversari pericolosissimi. C'è il tempo anche per una promessa a se stesso: »a breve tornerò in Italia, quando riapriranno tutto (ilmessaggero.it)

Sono sicuro che se non avesse lasciato il Barcellona, ​​oggi il club catalano avrebbe due o tre Champions in più. Quei tre (Neymar, Messi e Suárez, ndr) erano inarrestabili. (TUTTO mercato WEB)

Un Mou al contrario, che non rapice il cuore ma seduce il cervello (la Repubblica)

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato di Pep Guardiola attraverso un lungo post sui suoi canali social: "Pep non ha paura e cita De Gregori: «Adesso sembro Francesco De Gregori che dice La storia siamo noi». (AreaNapoli.it)