Carnevali gela la Juve: «Locatelli? Altre società oltre ai bianconeri»

Juventus News 24 SPORT

«Non c’è una trattativa aperta con la Juve, ma altre società sono interessate»

Ecco cosa ha risposto sul futuro del centrocampista in forza ai neroverdi.

Ecco cosa ha detto. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nel corso di un intervento ai microfoni di Sportitalia, ha commentato le voci di mercato che parlano di un interessamento della Juventus su Manuel Locatelli.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Manuel Locatelli e del suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sul suo ruolo: "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. (Firenze Viola)

Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo (Calciomercatonews.com)

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. Nel corso di un’intervista a TMW, Francesco Magnanelli ha parlato del futuro di Locatelli, tornando anche al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (Juventus News 24)

Questo un estratto della conferenza stampa di Locatelli Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. (Fantacalcio ®)

Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. Dal ritiro a Coverciano arrivano le repliche alle indiscrezioni di calciomercato su Locatelli. (SuperNews)

Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. Locatelli infatti è nel mirino di tantissime big europee, sia in Serie A (Juventus su tutte), sia estere, principalmente dalla Premier League. (Virgilio Sport)