Carnevali gela la Juve: «Locatelli? Altre società oltre ai bianconeri»

Carnevali gela la Juve: «Locatelli? Altre società oltre ai bianconeri»
Juventus News 24 SPORT

«Non c’è una trattativa aperta con la Juve, ma altre società sono interessate»

Ecco cosa ha risposto sul futuro del centrocampista in forza ai neroverdi.

Ecco cosa ha detto. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nel corso di un intervento ai microfoni di Sportitalia, ha commentato le voci di mercato che parlano di un interessamento della Juventus su Manuel Locatelli.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Manuel Locatelli e del suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Posso dare equilibrio e cercare la palla, il ruolo lo sceglie il mister.Può diventare un top a livello internazionale, glielo auguro e lo merita".Sulla Turchia: "Cosa c'è da fare? Daremo tutto per l'Italia e questa maglia". (Calciomercato.com)

Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile). Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. (Juventus News 24)

Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. (Firenze Viola)

Calciomercato Juventus, via libera al PSG | Assalto al top player: scambio più soldi

ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. Nel corso di un’intervista a TMW, Francesco Magnanelli ha parlato del futuro di Locatelli, tornando anche al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (Juventus News 24)

Come noto il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo concreto della Juventus, che però dovrà vedersela con la concorrenza di diverso grandi club stranieri. Juventus pronta ad accontentarlo inserendo però nell’affare col Sassuolo delle contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese. Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr