Simona Ventura senza filtri, la foto lascia tutti senza parole: “Che coraggio”

Simona Ventura senza filtri, la foto lascia tutti senza parole: “Che coraggio”
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Senza filtri, senza photoshop, in costume in una foto verità che è merce rara di questi tempi.

Il messaggio che Simona Ventura lancia con questo post è molto forte.

Leggi anche –> Simona Ventura, le parole rivolte alla figlia Caterina fanno commuovere tutti.

La notizia riportata su altre testate

Simona Ventura – trent’anni di carriera, tre figli, un paio di relazioni archiviate e un matrimonio da organizzare – oggi è donna serena. Ora Simona è in vacanza col fidanzato Giovanni Terzi e i due figli più piccoli, Caterina e Jack. (Vanity Fair Italia)

La tranquillità l’ha raggiunta lottando molto ed è arrivata anche grazie a Giovanni Terzi, il compagno che le ha permesso di riscoprire l’amore. Simona Ventura si piace così com’è. (Gossip e TV)

Ha rivelato pancetta e qualche imperfezioni ma è apparsa lo stesso serena e sicura di sé. Nonostante abbia 55 anni, continua a essere snella e in forma, anche se i segni dell'avanzare del tempo cominciano a farsi vedere. (Donna Fanpage)

Simona Ventura si sfoga sui social. Simona Ventura non trattiene la rabbia e lancia il suo sfogo sui social. Per Simona Ventura, un vero e proprio incubo in autostrada: “È una vera vergogna…“, avrebbe scritto per accompagnare un video girato in macchina, a documentare il disagio degli automobilisti. (Thesocialpost.it)

Simona Ventura lancia un importante messaggio su Instagram: “Non abbiate paura”. Simona Ventura ci ha tenuto a lanciare un messaggio molto importante su Instagram, sottolineando come bisognerebbe essere fieri delle proprie imperfezioni fisiche, senza provare a raggiungere una perfezione estetiche che non esiste. (CheDonna.it)

La vulcanica conduttrice Simona Ventura ha trascorso un weekend in Riviera. Ha incontrato fan e vecchi amici. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr