Attacco alla Cgil, Meloni ammette: “A Roma era Forza Nuova, certo, una matrice fascista”

Attacco alla Cgil, Meloni ammette: “A Roma era Forza Nuova, certo, una matrice fascista”
Notizie.it INTERNO

", dichiara Giorgia Meloni.

Attacco Cgil, Meloni contro Lamorgese. All’indomani dell’attacco alla Cgil, Giorgia Meloni si era scagliata contro il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, criticata per la cattiva gestione della sicurezza pubblica

In seguito all’accaduto, Giorgia Meloni ammette: “A Roma era Forza Nuova, una matrice fascista”, condannando anche la violenza messa in atto tra le strade di Milano da parte di “anarchici, una matrice antifascista”. (Notizie.it )

Su altri giornali

Non fatevi ingannare da questa gente, continuate a difendere la vostra libertà” Si sono svegliati oggi in piena campagna elettorale chiedendo conto al centrodestra di decisioni prese da loro. (La Prima Pagina)

Dello stesso avviso Salvini. "Quando abbiamo capito che la maggioranza arcobaleno che sostiene Draghi era intenzionata ad introdurre l'obbligo di Green Pass, addirittura per andare a lavorare, abbiamo chiesto subito che la spesa per fare i tamponi non ricadesse né sui lavoratori né sulle aziende. (Yahoo Finanza)

Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime. Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. (Corriere della Sera)

Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto"

L’obiettivo è migliorare la preparazione e la coscienza musicale e liturgica di chi in parrocchia canta nel coro o suona uno strumento, in genere la chitarra o l’organo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia Nessuno si sogna di dire che FdI è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta… sostengano di sciogliere Forza Nuova”. (L'Opinione)

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. Martedì 12 ottobre 2021 - 15:45. Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto”. "Agli attacchi rispondiamo con la richiesta di democrazia". (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr