Inter-Bayern oggi in tv e streaming: orario, probabili formazioni, dove vederla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri ospitano i bavaresi a San Siro, nella sfida di ritorno dei quarti di Champions League Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l'Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno difendere in casa il prezioso 2-1 agguantato in Baviera grazie alla rete decisiva di Frattesi, per continuare a coltivare il sogno della grande coppa e di un possibile Triplete (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il successo per 2-1 deciso dai gol di Lautaro e Frattesi alla Fußball Arena di Monaco, mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 l'Inter ritroverà a San Siro il Bayern Monaco, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024/25. (Inter.it)
“Sulla fatica ha risposto Mkhitaryan molto bene. La stagione è molto faticosa, ma giocare ogni tre giorni può anche aiutare, sapendo che quest’anno c’era una Champions nuova. Eravamo tutti alla prima esperienza, ha portato tanta energia in più. (FC Inter 1908)
"Io all'Inter sono felice e questo nelle scelte sarà un parametro fondamentale, poi oggi alla vigilia della gara con il Bayern non mi sembra il caso parlarne". Così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi parlando alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (Sportmediaset)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)
TUTTO DA CAPO – Inter-Bayern Monaco è una sorta di ripartenza. Sì, perché bisogna cancellare quanto successo all’andata. Un risultato che va tenuto a mente, perché è pur sempre un gol di vantaggio da difendere, ma sul quale non bisogna certo speculare. (Inter-News)
L’ex attaccante della Serie A, Gianfranco Zola, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche della lotta Champions. Di seguito le parole riprese da TMW. (LazioNews24.com)