Affitto con spese incluse: chi pagherà il Canone Rai?

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Sono tante le domande che ci si va a ponere, quando si tratta del Canone Rai, ecco in questo caso chi pagherà e come. Sappiamo ormai che il Canone Rai è una vera e propria tassa.

Infatti anche da questo, è nato il dubbio: se paghi la bolletta della luce ma non il Canone Rai, cosa rischi?

LEGGI ANCHE> > > Non solo il canone Rai: un’altra tassa potrebbe presto finire in bolletta. Sì, ma in che modo?

Dal 2016, lo Stato accede alla riscossione del Canone Rai, inserendolo come addebito diretto nella bolletta della luce. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Ma chiaramente, tra gli interessi e le sanzioni poi applicate, sul canone Rai in bolletta non versato chi non paga rischia davvero ben 600 euro di multa. Sul canone RAI in bolletta elettrica massima attenzione. (Investire Oggi)

Il pagamento viene gestito dall’Agenzia delle Entrate. Ma quello che non tutti sanno è che dei 90 euro annuali che vengono chiesti agli utenti, solo 75,4 euro sono destinati alla rete pubblica. (Consumatore.com)

In questi 3mila bambini non si sono verificati eventi avv Lo studio che ha consentito di utilizzare questa estensione pediatrica ha coinvolto 3mila bambini che sono stati tutti trattati con il vaccino. (Yahoo Finanza)

A rischiare di pagare questi soldi è chi non paga il canone Rai che, già da qualche anno, dal governo Renzi, è stata inserito all'interno della bolletta della luce. LEGGI ANCHE > > SE HAI QUESTE APPLICAZIONI SUL CELLULARE, CANCELLALE: SONO PERICOLOSE. (Notizie - MSN Italia)

1, ai commi 152-159, della legge 208/2015 con la quale è stato stabilito di introdurre il pagamento del Canone Tv nella bolletta della luce. I cittadini che non pagano il Canone Tv con la bolletta della luce rischiano di andare in contro a sanzioni che possono raggiungere i 600 euro. (Notizie.it)

A rischiare di pagare questi soldi è chi non paga il canone Rai che, già da qualche anno, dal governo Renzi, è stata inserito all'interno della bolletta della luce. Le bollette aumenteranno e, come se non bastasse, potrebbe esserci per i contribuenti anche la brutta sorpresa di vedersi recapitata una multa salata di 600 euro. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr