Roma, ufficiale l’arrivo di Sergio Oliveira: il comunicato

Calcio In Pillole SPORT

Il portoghese ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi: ecco il comunicato ufficiale del club.

Il 29enne portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto, al termine di una trattativa lunga e pazientata: Ecco il comunicato ufficiale dei giallorossi.

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

Roma, ufficiale Sergio Oliveira. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. (Tuttoasroma.it)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. (Calcio News 24)

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (LAROMA24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale (Juventus News 24)

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” Per questo motivo, credo che la Roma sia il Club giusto per me”. (Siamo la Roma)

Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). (LAROMA24)