Calciomercato Serie A: tutte le trattative. Pjanic vuole la Juve

Calciomercato Serie A: tutte le trattative. Pjanic vuole la Juve
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 21 luglio 2021 - Miralem Pjanic vuole la Juventus.

In Catalogna ora è visto solo come un ingaggio pesante, è fuori dal progetto e potrebbe partire anche gratis.

Il Milan sta lavorando per Kaio Jorge, attaccante del Santos che vuole la Serie A

Il centrocampista bosniaco desidera tornare in bianconero dopo appena una stagione passata lontana da Torino, in quel di Barcellona.

Dal canto suo, Pjanic sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio da circa 8 milioni l'anno compresi bonus pur di tornare alla corte di Max Allegri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

«Fratello, la Joya», scrive Pjanic. Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? (Juventus News 24)

Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta. (Tuttosport)

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Le priorità della Juve di Allegri che punta tutto su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic, l'ultima curva del Milan per la stellina del Santos, Kaio Jorge, ma anche il colpo Vina che sta per piazzare la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

SONDAGGIO CM.IT | Ritorno in Italia per Pjanic, ecco dove

Penso che le mie prestazioni potrebbero essere migliori se avessi più minuti a disposizione e più libertà di giocare. Quando entri a fine partita, il compito che devi svolgere tatticamente non è il migliore. (Onefootball)

Per lui si è parlato di Juventus, ma non è da escludere neppure l’opzione Inter, con l’agente del giocatore Fali Ramadani atteso a Milano. 16% a testa per Inter e Milan, le due milanesi sono state le due scelte meno selezionate (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr