Calciomercato Serie A: tutte le trattative. Pjanic vuole la Juve

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 21 luglio 2021 - Miralem Pjanic vuole la Juventus.

In Catalogna ora è visto solo come un ingaggio pesante, è fuori dal progetto e potrebbe partire anche gratis.

Il Milan sta lavorando per Kaio Jorge, attaccante del Santos che vuole la Serie A

Il centrocampista bosniaco desidera tornare in bianconero dopo appena una stagione passata lontana da Torino, in quel di Barcellona.

Dal canto suo, Pjanic sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio da circa 8 milioni l'anno compresi bonus pur di tornare alla corte di Max Allegri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

E poi ancora le mosse del Napoli (rinnovo di Insigne ed Emerson Palmieri sul taccuino di Giuntoli) e del Cagliari che tratta col Marsiglia la formula per la cessione di Simeone (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le parole del giocatore a Gianlucadimarzio.com:”Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel tempo che mi è stato concesso. Quando entri a fine partita, il compito che devi svolgere tatticamente non è il migliore. (Onefootball)

Allenamenti a tutto gas con Allegri, l'incontro con Del Piero e le videochiamate con Pjanic, così Paulo Dybala scandisce le sue giornate juventine. Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta. (Tuttosport)

Per lui si è parlato di Juventus, ma non è da escludere neppure l’opzione Inter, con l’agente del giocatore Fali Ramadani atteso a Milano. Pjanic in uscita da Barcellona: ai follower di Twitter, Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Juventus News 24)