Sparatoria di Pescara, il padre dell’ex calciatore ferito: «La droga non c’entra»

Corriere della Sera INTERNO

Sulla ciclabile di viale della Riviera, dopo qualche chilometro, si è fermato accettando di parlare con il Corriere della Sera.

Davvero, signor Dario, lei giocava bene come Sivori?

Nella Juve di Sivori Il signor Dario ha un momento di sconforto e ora piange dietro agli occhiali da sole.

Il signor Dario, martedì pomeriggio alle 15.30, è uscito di casa con la bicicletta per sfogare l’enorme tensione di queste ore. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito. Sul fronte delle indagini si lavora su più percorsi, anche seguendo gli input del sostituto procuratore Andrea Di Giovanni al quale è affidata l’inchiesta. (ilmessaggero.it)

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. (Fanpage.it)

Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. Il killer voleva essere sicuro che i due morissero al punto da avvicinarsi per esplodere i classici colpi di grazia. (ilmattino.it)

Sotto la guida tecnica di Beppe Brucato, ha disputato in orange un campionato di Eccellenza con tredici presenze e una rete Cavallito era arrivato in ospedale in condizioni disperate con ferite multiple da arma da fuoco a torace, addome, arto superiore destro e volto. (QC QuotidianoCanavese)

In realtà, secondo le primissime indiscrezioni, dal cellulare dell’architetto non sarebbero venute fuori informazioni di rilievo, almeno in questa prima fase. Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito (ilmessaggero.it)

Cavallito, oggi 48 anni, con precedenti penali è rimasto coinvolto nella sparatoria avvenuta lunedì in un bar di Pescara dove un uomo arrivato in moto ha esploso alcuni colpi di pistola verso di lui e verso l’architetto Walter Albi che poi è deceduto poco dopo. (il Resto del Carlino)