Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D’Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il sabato della 20ª giornata di Serie A si apre con due match in programma alle 15. Tra questi Empoli-Lecce, uno scontro che mette in palio punti importantissimi per la salvezza. I toscani si trovano al momento al 12° posto in classifica, ma comunque a sole tre lunghezze di distanza dalla zona rossa. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio contro il Venezia, ma la vittoria ora manca da più di un mese. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Punti di platino per il Lecce di Giampaolo. Un avvio a mille e la stoccata allo scoccare del recupero fanno sorridere i salentini, alla prima vittoria del 2025 nonostante le pesanti assenze. Nel secondo tempo, il Lecce sbaglia e si fa mettere all’angolo dall’Empoli, ma i primi 20 minuti, dove sarebbe potuto arrivare anche il 3-0, valgono tanto. (Calcio Lecce)
La novità dell'ultima ora è l'assenza tra i pali di Vasquez nei toscani, al suo posto c'è Seghetti. Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Lecce. (Fantacalcio ®)
Sfida a tutto campo tra due formazioni che cercano tre punti pesantissimi. Empoli-Lecce, formazioni ufficiali Empoli (4-4-2): Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti, Pezzella; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. (quotidianodipuglia.it)
Rimessa laterale in zona offensiva battuta proprio da Morente, col p (TUTTO mercato WEB)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. Il sabato di Serie A inizierà alle 15 con due gare in programma: Udinese-Atalanta ed Empoli-Lecce. (Tutto Juve)
Sebastiano Esposito è l’unico giocatore nato nel XXI secolo ad aver già segnato più di cinque reti in questa Serie A: già sette i centri del classe 2002 nel torneo, anche se solo uno di questi è arrivato in casa. (Sky Sport)