Juve, definiti i prestiti fino a fine stagione: Kulusevski resta a Parma - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A cominciare dalla posizione di Dejan Kulusevski, che, al netto di sorprese dell'ultimo momento, resterà al Parma fino al termine della stagione.

Mi auguro resti fino a fine campionato". Fino a fine stagione, dunque, non si muove nessuno lontano dalla Continassa.

Discorso diverso invece per Rolando Mandragora, giocatore sempre in orbita Juve e reduce da un brutto infortunio al crociato.

ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Un grande Kulusevski non è bastato ai crociati. Lo svedese Kulusevski già proiettato verso Inter-Juve. (Juventus News 24)

Discorso simile per Perin e Romero, che quasi sicuramente vestiranno ancora la maglia rosso blu in questo finale di stagione complicato per via della lotta salvezza. Romero, Pellegrini e Perin, infatti, non sono certi di tornare a giocare con i bianconeri e potrebbero essere ceduti definitivamente, oppure nuovamente prestati. (CalcioToday.it)

Siamo ai dettagli anche per Cristian Romero e Mattia Perin, la cui permanenza al Genoa è solo da ratificare. Come riportato da TMW, la Juventus ha definito anche la situazione dei calciatori in prestito e che erano in scadenza al 30 giugno. (Tutto Juve)

La sua partita l’ha vinta”, il giudizio di Carlo Angioni, che certifica la grande partita disputata dal futuro bianconero. Su Gazzetta la pagella di Kulusevski (7,5): “Per lui è un anticipo di derby d’Italia. (Tutto Juve)

ejan #Kulusevski is one of the five Top-5 European Leagues 2019/20 players born after 1/1/2000 to have completed at least 50 dribbles. Intanto i bianconeri sognano con la loro nuova stella. (ilBianconero)

Tant'è: da nessuna parte vedremo titoloni, neanche per sbaglio qualcuno scriverà che magari quel penalty avrebbe portato il Parma sul 2-0 annullando le possibilità di rimonta dell'Inter. (ilBianconero)