Osteoporosi: come mantenere le ossa in salute

IO donna SALUTE

Il 20 ottobre è la Giornata Mondiale dell'osteoporosi. Una malattia che colpisce le donne, ma che registra un aumento anche fra gli uomini. I consigli dell'esperto per prevenirla e contrastarla. di Sara Regina. 0. Osteoporosi: come mantenere le ossa in ... (IO donna)

Su altre fonti

Una malattia silenziosa che colpisce in prevalenza le donne, ma da cui non sono esenti gli uomini. Nella Giornata Mondiale dell'Osteoporosi tante le iniziative e gli incontri dedicati alla cura delle ossa. (Impronta Unika)

In questa giornata, particolare attenzione è ... Nella Giornata Mondiale dell'Osteoporosi tante le iniziative e gli incontri dedicati alla cura delle ossa. (Impronta Unika)

Il 20 ottobre si celebra la Giornata mondiale contro l'osteoporosi e la Siomms, che quest'anno si pone come obiettivo quello di informare soprattutto i possibili rischi al maschile, proponendo iniziative di sensibilizzazione su tutto il territorio ... (TuttoPerLei.it)

Spesso viene confusa con l’intolleranza alimentare, ma non sono la stessa cosa. Nell’intolleranza alimentare si ha una reazione avversa per esempio a causa della carenza di enzimi verso un certo cibo o per un’alterazione del metabolismo, mentre... (Bigodino.it)

Tale report è frutto della campagna di prevenzione e ... (PUGLIALIVE.NET)

L'osteoporosi colpisce gli uomini e le donne e incrementa il rischio di fratture ossee, ecco cos'è questa malattia, quali sono i sintomi, come si diagnostica e come si cura. Osteoporosi, cos'è e come si ... (Scienze Fanpage)