'L'immortale', Marco D'Amore tra Napoli e il Baltico: "Ciro è vivo"

Marco D'Amore porta al cinema 'L'immortale', lo spinoff che ha diretto e interpretato e che racconta l'infanzia di Ciro di Marzio, protagonista delle prime tre stagioni della serie tv 'Gomorra', tratta dal bestseller di Roberto Saviano. Il film inizia con Ciro colpito al petto da Genny Savastano: mentre il corpo sta affondando nelle acque del Golfo di Napoli, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla di persone in fuga. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un vincitore a sorpresa (da Instagram) Anzi, in attesa dell'annuncio, c'è già stata la consegna... a domicilio. (La Gazzetta dello Sport)

Questo invece è indipendente dalla serie, chi non ha visto Gomorra può guardarlo e capire, ma è comunque legato alla serie, al periodo tra la quarta stagione e la quinta, che deve ancora uscire." Sfoglia la gallery per guardare le foto di Marco D'Amore a 105 Mi Casa. (105.net)

Il centrocampista della Juve Pjanic al Gran Galà del calcio dell’AIC commenta così l'assegnazione del Pallone d'oro a Leo Messi (La Gazzetta dello Sport)

Marco D'Amore è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa. Il 5 dicembre esce L'immortale, film che racconta la storia di Ciro, uno dei protagonisti di Gomorra - La Serie: "Rispetto alla crossmedialità tra cinema e tv ci sono casi di prequel e sequel. (105.net)