Tragedia in via Cave: studente muore dopo lo scontro in moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è stato nulla da fare per Alessandro De Marchi, 17 anni, lo studente che nella mattina di martedì 24 settembre si è scontrato con un’altra moto in via delle Cave a Padova, tra gli istituti superiori San Benedetto da Norcia e Scalcerle. Il giovane, del 2006, studiava all’istituto Marconi di via Manzoni. La dinamica Secondo le prime ricostruzioni il giovane, che proveniva da via Chiesanuova, … (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Tre giovani vite spezzate nella notte del 26 settembre scorso sulla Superstrada Sora-Cassino: erano da poco passate le 23:00 quando le due automobili si sono scontrate frontalmente sulla “strada della morte”, nei pressi dello svincolo per Fontechiari. (Frosinone News)
Una tragedia a cui hanno assistito sconvolti alcuni ragazzi che si preparavano ad entrare nelle rispettive classi dei numerosi plessi superiori della zona. (Corriere della Sera)
Scontro tra moto a Padova, muore 18enne Scontro tra moto a Padova, muore 18enne (Virgilio Notizie)
A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. (Frosinone News)
Erano quasi le 8 del mattino, l’orario di ingresso e quattro ragazzi su altrettante moto hanno raggiunto l'area limitrofa agli istituti scolastici frequentati. Alessandro era in sella ad una moto da cross Honda 125. (La Stampa)
Un 18enne di Mestrino che stava andando a scuola si è schiantato con la moto ed è morto || E’ morto a 18 anni in sella della sua Honda 125 Alessandro De Marchi, studente dell’istituto Marconi residente a Mestrino. (Antenna Tre)