VIDEO - Fonseca: "Mi piace la voglia di Zaniolo. Non è importante il mese o il giorno, ma che torni bene"

VIDEO - Fonseca: Mi piace la voglia di Zaniolo. Non è importante il mese o il giorno, ma che torni bene
LAROMA24 SPORT

La sua voglia è anche importante per questo processo"

"Mi piace questa voglia di Zaniolo di tornare velocemente, ma stiamo lavorando soprattutto per farlo ritornare bene e nel tempo giusto - ha detto il portoghese -.

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del Benevento, Paulo Fonseca ha parlato anche del percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio di Nicolò Zaniolo, che ieri ha dichiarato che "ad aprile" tornerà "a pieno regime". (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

A San Siro derby scudetto. Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Il trequartista della Roma sta recuperando dal secondo infortunio al ginocchio in un anno, ma torna anche sul derby perso dai giallorossi a gennaio: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla, io posso dare una mano ma un giocatore da solo non cambia la gara- il pensiero di Zaniolo -. (Tutto Juve)

Dzeko è forte forte Queste le sue parole sulla squadra, compagni ed Europeo:. Parla Zaniolo. Ti vedresti bene in Premier League? (RomaNews)

Roma, Zaniolo conta i giorni: "In campo tra un mese"

Da due/tre giorni ho ripreso a lavorare sul campo, tra un mese dovrei tornare a giocare e ad aprile sarò a pieno regime”. La Roma attende Nicolò Zaniolo, che annuncia: “Ad aprile sarò a pieno regime. (CalcioMercato.it)

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. La voglia di Zaniolo è importante” (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in campo per il finale di stagione della Roma. Queste le sue parole durante una room in Clubhouse: (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr