Mancini ricorda Italia-Inghilterra: ''Sette giorni fa a quest'ora iniziavamo la grande sfida''

AreaNapoli.it SPORT

Per chi non lo ricordasse, la Finale è stata vinta dagli Azzurri dopo i tiri di rigore.

Roberto Mancini torna indietro con la memoria ripercorrendo alcune delle emozioni vissute al Campionato Europeo, che ha visto la sua Italia laurearsi campione contro l'Inghilterra a Wembley.

Il Commissario Tecnico della Nazionale tricolore, attraverso i suoi account social ufficiali, ha scritto il seguente messaggio: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

"Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. (TUTTO mercato WEB)

Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)