Lecce, Liguori: "Mi piacerebbe vedere giocare questi ragazzi con i nostri 20.000 magnifici tifosi"

Lecce, Liguori: Mi piacerebbe vedere giocare questi ragazzi con i nostri 20.000 magnifici tifosi
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Liguori: "Mi piacerebbe vedere giocare questi ragazzi con i nostri 20.000 magnifici tifosi". vedi letture. "Vittoria importantissima quella di oggi che ci consente di dare continuità a quella di Cremona .

I giovani crescono a vista d’occhio e gli altri migliorano la condizione di partita in partita creando un giusto mix di esperienza e freschezza !

Vittoria da dedicare ai nostri tifosi che ci hanno dato la giusta carica per portare a casa questo secondo successo di fila . (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita Petrucci regia di qualità, Trotta delude. vedi letture. LECCE-COSENZA 3-1. Marcatori: 8’ Gliozzi (C), 12 rig. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto a poche settimane addietro è maturata una maggiore consapevolezza nei propri mezzi e si stanno liberando delle energie fisiche e mantali molto interessanti. Gli indisponibili per guai fisici, che hanno seguito la partita dalla tribuna, non hanno mai fatto mancare l’incoraggiamento ai compagni. (LeccePrima)

Il Lecce ritorna in zona playoff, per il Cosenza invece quella playout (Dal sito ufficiale della Lega di B). Da una parte il Lecce che dà continuità alla vittoria di Cremona, dall’altra il Cosenza che interrompe la striscia positiva di cinque gare consecutive senza sconfitte. (Biancorossi.net)

LECCE – Hjulmand è ormai una certezza. Il capitano dà il via al sorpasso: le pagelle del successo contro il Cosenza

In molti, per descrivere l’attuale momento che sta vivendo il Lecce, utilizzano parole come “svolta”, “accelerata” o “cambio di rotta”. I quali, partiti a mille, hanno subito il gol in quella che, tutto sommato, resta l’unica vera sbavatura del match (Calcio Lecce)

Ora, la rinascita, confluita nel primo urlo di gioia del 2021 al Via del Mare, non può conoscere soste lunghe Oltre al peso specifico maggiore che riveste ogni punto gara dopo gara, si evidenzia il diverso status del gruppo. (Calcio Lecce)

Dal 64′ Mancosu voto 6,5: pronti via e spreca clamorosamente la chance del vantaggio, rifacendosi poi con gli interessi. Gallo voto 6,5: gradita conferma quella del laterale palermitano, che ancora una volta conferma tutte le buone impressioni date nelle uscite precedenti. (SalentoSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr