La Juve progetta il post Ronaldo: c'è l'alternativa a Mauro Icardi

La Juve progetta il post Ronaldo: c'è l'alternativa a Mauro Icardi
Altri dettagli:
Sportal SPORT

L'alternativa per l'attacco della Juventus si chiama Mauro Icardi, che potrebbe tornare in Serie A dopo due stagioni al Paris Saint-Germain

Così la Juventus vuole tenersi pronta con una lista di possibili sostituti.

19 Luglio 2021. Il futuro di Ronaldo è in bilico. Non è ancora detto che Cristiano Ronaldo giochi per la Juventus nella prossima stagione.

Il calciatore portoghese, atteso alla Continassa per iniziare la preparazione lunedì 26 luglio, potrebbe anche decidere di separarsi dai bianconeri in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2022. (Sportal)

Su altre fonti

Uno di quelli che i comuni mortali non possono permettersi. Tutti i dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). Anche per Cristiano Ronaldo è arrivato il momento di farsi un regalo. (Consumatore.com)

Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona Ci è voluto lo zoom per ingrandire l’immagine dello spogliatoio del Barcellona e capire cosa ci fosse scritto su un cartello affisso su una parete: “Cristiano Ronaldo positivo al Covid”. (Sport Fanpage)

Biasin: “Scambio Ronaldo-Icardi? Wanda forse lo farebbe, so che Allegri…”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al PSG! Nell’ambito dei possibili discorsi per CR7 e l’attaccante argentino, è tornato di moda anche un vecchio obiettivo della società di Agnelli: Leandro Paredes. (CalcioMercato.it)

Le parole del noto giornalista di Libero sulla possibile operazione di mercato sull'asse Juventus-PSG. Negli ultimi giorni il nome dell'ex capitano dell'Inter, Mauro Icardi, è stato accostato di nuovo alla Juventus in ottica mercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr