La Juve progetta il post Ronaldo: c'è l'alternativa a Mauro Icardi

Sportal SPORT

L'alternativa per l'attacco della Juventus si chiama Mauro Icardi, che potrebbe tornare in Serie A dopo due stagioni al Paris Saint-Germain

Così la Juventus vuole tenersi pronta con una lista di possibili sostituti.

19 Luglio 2021. Il futuro di Ronaldo è in bilico. Non è ancora detto che Cristiano Ronaldo giochi per la Juventus nella prossima stagione.

Il calciatore portoghese, atteso alla Continassa per iniziare la preparazione lunedì 26 luglio, potrebbe anche decidere di separarsi dai bianconeri in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2022. (Sportal)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al PSG! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. Del suo possibile approdo in bianconero al posto di Cristiano Ronaldo ha parlato così Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, a Tutti Convocati su Radio 24: "Scambio Ronaldo-Icardi? (fcinter1908)

Un regalo che non proprio tutti possono permettersi Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo: ecco quanto costa. (Consumatore.com)

A cura di Paolo Fiorenza. Cosa ci fa un cartello recante la scritta "Cristiano Ronaldo positivo al Covid" appeso nello spogliatoio del Barcellona? “Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona Ci è voluto lo zoom per ingrandire l’immagine dello spogliatoio del Barcellona e capire cosa ci fosse scritto su un cartello affisso su una parete: “Cristiano Ronaldo positivo al Covid”. (Sport Fanpage)