Inter, l’annuncio che fa impazzire Inzaghi: lo ha detto in diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un annuncio che fa impazzire l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, una bella notizia che dà grande fiducia ai tifosi in vista delle partite future La vittoria contro il Cagliari ha portato ancora più fiducia all’Inter, che deve gestire il vantaggio sul Napoli in questo finale di stagione per vincere lo scudetto. Ma non solo, perché il vero obiettivo di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi è più grande, è il triplete riuscito soltanto una volta con José Mourinho nel 2010. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SEGNALI OFFENSIVI – L’Inter archivia anche la trentaduesima giornata di campionato, rispondendo al Cagliari con tre gol che le permettono di arrivare alla sfida di Champions League di mercoledì con la mente leggera e l’umore più alto. (Inter-News)
L'incornata di Bisseck chiude definitivamente i giochi. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)
TUTTO IN GIOCO – Otto giorni di fuoco, otto giorni da Triplete, riferisce il Corriere dello Sport. L’Inter si prepara ad una settimana intensissima, che partirà mercoledì con il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e si concluderà con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in mezzo la curva pericolosa in campionato contro il Bologna (probabilmente la partita più complicata delle sei rimaste). (Inter-News)

Simone Inzaghi continua ad incidere sempre più il proprio nome sui libri storia dell’Inter: gli ultimi numeri raccolti sono straordinari! (Spazio Inter)
VITTORIA IMPORTANTISSIMA – Simone Inzaghi sottolinea la grande prestazione di tutta l’Inter a San Siro: «I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo giocato un grande primo tempo. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene, abbiamo subito un gol, però la squadra è rimasta sempre in partita. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Cagliari, il tecnico della beneamata, Simone Inzaghi, ha commentato così il successo ottenuto dalla propria squadra per 3 ad 1 in questo 32° turno del campionato di Serie A. (InterNews24.com)