Monza, Nesta non ne può più: un altro big può saltare il Napoli

Monza, Nesta non ne può più: un altro big può saltare il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il Monza ospiterà il Napoli la settimana prossima in occasione della 33esima giornata di campionato: il club brianzolo dovrà tenere conto di un organico ridimensionato dalle assenze. Il Monza, ultimo nella classifica di Serie A a quota 15 punti, affronterà il Napoli in occasione del prossimo turno di campionato, in una sfida cruciale per la corsa al titolo. Tuttavia, il club fanalino di coda non vuole spegnere le ultime speranze di salvezza, andando alla ricerca di punti importanti contro ogni avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Banca Monte dei Paschi di Siena informa che “la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato, in accoglimento della proposta del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il non esercizio dei poteri speciali ai sensi del decreto-legge 15 marzo 2012 n. (Il Sole 24 ORE)

Lo studio è del portale BonusFinder, uno studio rilanciato nei giorni scorsi da varie testate nazionali e che dimostra ancora una volta come l'Italia sia davvero un museo a cielo aperto, con 62 siti iscritti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco. (Tarantini Time Quotidiano)

La nota di MPS Banca Monte dei Paschi di Siena ha annunciato questa mattina con una nota che che "la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato, in accoglimento della proposta del Ministero dell'Economia e delle Finanze, il non esercizio dei poteri speciali" ai sensi della normativa sul Golden Power, "con riferimento all'offerta pubblica di scambio (OPS) di MPS sulla totalità delle azioni ordinarie di Mediobanca". (QuiFinanza)

L’inchiesta Lucci: dentro il potere oscuro della Curva Sud

Il teaser offre un’anticipazione visiva del film, che è descritto come un ‘western thriller’ e si preannuncia intenso nell’esplorazione di tematiche legate a cospirazioni. L’opera farà il suo debutto in anteprima al Festival di Cannes 2025, creando già aspettative tra il pubblico e gli appassionati del genere. (SofiaOggi.com)

Il consiglio dei ministri, accogliendo la proposta del Mef, ha deliberato di non esercitare i poteri speciali 'golden power' sull'offerta pubblica di scambio di Mps su Mediobanca. Lo rende noto la banca senese, che di fatto ha ottenuto il via libera del governo all'operazione . (l'Adige)

“Ho avuto rapporti mentre ero ai domiciliari anche con i dirigenti attuali del Milan”. Con questa frase, pronunciata nell’aula bunker di Milano lo scorso 27 marzo, Luca Lucci – detto il toro, ex leader carismatico della Curva Sud milanista – ha sollevato il velo su un sistema di potere, connivenze e silenzi che potrebbe scuotere dalle fondamenta il mondo del calcio italiano. (News Sports)