Grande Fratello Vip, dopo il crollo di Dayane Mello interviene la manager: "Adesso basta"

Grande Fratello Vip, dopo il crollo di Dayane Mello interviene la manager: Adesso basta
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. La manager della modella sudamericana sbotta su Instagram. Sono giorni particolarmente difficili quelli trascorsi da Dayane Mello nella casa del Gf Vip.

Nonostante le parole di Rosalinda, dopo aver parlato con lei, Dayane ha avuto un crollo emotivo.

Dopo la notte di sabato, probabilmente la più dura emotivamente parlando per Dayane, è intervenuta la manager della modella, Paola Benegas. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione. . Grande Fratello vip, la verità sulla rissa. In questi ultimi giorni si è diffusa sul web la notizia di un litigio che sarebbe avvenuto nello studio del Grande Fratello vip, e precisamente nel dietro le quinte tra due noti personaggi di questa ultima edizione. (YouMovies)

Questa sera, una nuova puntata del seguitissimo Grande Fratello Vip andrà in onda, su canale 5. Ovviamente, nulla è dato per certo, dato che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, non è trapelato ancora niente (SoloGossip.it)

Nonostante manchi una sola settimana all’epilogo della quinta edizione del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli accuserebbe la nostalgia della fidanzata Giulia Salemi, che nell’ultima diretta ha detto addio al reality show. (Notizie.it )

Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa

Nelle ultime ore la modella brasiliana ha avuto una vera e propria crisi, dovuta al rapporto tormentato che si è instaurato con l'amica Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. ayane Mello continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello Vip. (Corriere dello Sport.it)

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera: Giulia Salemi torna nella casa per un confronto. Finalmente si è giunti all’ultima settimana di Grande Fratello Vip. Sicuramente Alfonso Signorini vorrà capirne di più stasera al GF Vip (Lanostratv)

Ecco che cosa succederà fuori dalla casa per festeggiare la modella brasiliana! Il video di Dayane Mello. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:42 (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr