Sonia Bruganelli alla prima puntata già nella bufera: “Ridicola”

Sonia Bruganelli alla prima puntata già nella bufera: “Ridicola”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis quest’anno accanto ad Adriana Volpe sarà opinionista al Grande fratello vip condotto, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini.

A quel punto la Bruganelli, prendendolo bonariamente in giro, gli ha chiesto consigli su come dire a Bonolis che lei è single

Infatti, sui social si sono subito scatenati scrivendo: “Ma Sonia Bruganelli ha copiato il quadernetto ad Antonella Elia?” e anche: “Sonia Bruganelli che si porta il quadernetto come se avesse chissà cosa da scriverci, abbastanza ridicola”. (Baritalia News)

Su altri giornali

Sonia Bruganelli e le parole riguardo Adriana Volpe: lei le risponde. Non è mancata, infatti, la risposta di Adriana Volpe alle parole ironiche della collega Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!”. (Lanostratv)

Più di un follower avrebbe notato il fatto che tra le due non scorrerebbe buon sangue, tanto da ignorarsi per tutta la sera. Ieri sera, è andata in onda la prima puntata del Gf Vip. (ilmattino.it)

Sarebbe Sonia a non sopportare la collega Adriana, e lo mostra con i gesti, le frecciatine e le battute (361 Magazine)

GF Vip, rivalità tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? La replica via social

Erano emerse delle voci, prima dell’inizio del reality show, che sussurravano di una loro antipatia personale e portavano a testimonianza alcuni vecchi battibecchi social. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sembrano andare d’amore e d’accordo. (Donna Glamour)

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corre buon sangue? A causa della malattia della figlia Sonia Bruganelli ha affermato di aver sofferto per diversi anni di attacchi di panico (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr