Napoli, Politano: "Scudetto? Pensiamo a noi stessi, poi vedremo cosa farà l'Inter"

Napoli, Politano: Scudetto? Pensiamo a noi stessi, poi vedremo cosa farà l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Il Napoli resta in scia all'Inter in virtù del 3-0 rifilato all'Empoli e non smette di sognare di vincere lo scudetto. Un obiettivo ormai dichiarato, come ammesso da Matteo Politano a DAZN, a margine della sfida del 'Maradona': "Sapevamo dell'importanza della partita. siamo una squadra forte che deve continuare a giocare con questo atteggiamento. Ora mancano sei partite, che sono sei battaglie, sei finali: pensiamo a noi stessi e poi vedremo cosa farà l'Inter". (FC Inter News)

Su altri media

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi (CalcioNapoli24)

Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

La gara in realtà è stata giocata a viso aperto dalle due squadre ed in avvio i toscani hanno messo in apprensione la squadra azzurra che poi però ha fatto valere la sua maggiore cifra tecnica. E’ finita con il punteggio di 3-0 in favore del Napoli il monday match con l’Empoli. (Casa Napoli Net)

Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali"

"Il mister si è fatto sentire un po' di più rispetto le ultime volte, perché mancano sempre meno partite e ci chiede sempre di più e poi quelle dichiarazioni le abbiamo percepite. Essere applaudito dalla propria gente dà una soddisfazione enorme, quando giochi davanti alla tua gente è sempre diverso rispetto agli altri compagni. (Calcio Napoli 1926)

Di seguito le parole di Mazzocchi tramite comunicato: Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. (CalcioNapoli24)

Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L'attaccante azzurro ha sottolineato l'importanza di ritrovare il divertimento e la spensieratezza: "Il mister e il direttore sportivo Manna ce l'hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. (Ottopagine)