Pea: 'Pioli fa il milanista, ma lo sanno tutti che allenerebbe la Juve anche gratis'

Pea: 'Pioli fa il milanista, ma lo sanno tutti che allenerebbe la Juve anche gratis'
AreaNapoli.it SALUTE

Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto.

Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo.

Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Al netto delle statistiche, Sandro sta diventando un leader nel centrocampo rossonero: Bennacer e Kessié sono avvisati Dai suoi piedi sono passati 87 palloni, effettuando 4 dribbling e subendo 3 falli. (Milan News 24)

Con la conferma di Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic il gruppo si è compattato ed è cresciuto progressivamente in autostima, grazie anche all'apporto dei giovani. Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia (Milan News)

Poi, certo, Special Mou si ritaglia un posto da Special Run, non avendo il gol per amico. Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. (ilGiornale.it)

Ibrahimovic e la treccia, tutti i meme sulla nuova pettinatura sfoggiata per Milan-Lazio

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic esulta, segna e sconfigge il tempo che lo ha messo nuovamente alla prova con un infortunio complicato: la testimonianza social. Foto in cui dimostra come, non molto tempo fa, le cose stavano diversamente (CalcioToday.it)

Una lunga treccia alla giapponese, da samurai, che tanti utenti, suo social, hanno apprezzato e commentato. La somiglianza con uno dei personaggi di Dragonball, Taipai, è risultata lampante, come si può vedere dalle decine di post pubblicati tra Twitter, Instagram e Facebook che paragonano l’immagine del numero 11 rossonero con il protagonista del manga giapponese (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr