Pea: 'Pioli fa il milanista, ma lo sanno tutti che allenerebbe la Juve anche gratis'

AreaNapoli.it SALUTE

Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto.

Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo.

Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte. «Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. (Ticinonline)

Non si diventa Ibracadabra e Special Mou per caso. Poi, certo, Special Mou si ritaglia un posto da Special Run, non avendo il gol per amico. (ilGiornale.it)

Un gioco coraggioso e dominante, quello del Milan, che in Europa paga, come ha pagato quello dell’Italia Grazie a un gioco collettivo e allo spirito di gruppo. (Milan News)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore" Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. (Milan News)

Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Si ripresenta dopo 4 mesi e dopo sette minuti va in gol, giusto per far capire immediatamente che il re è tornato e non ha per nulla intenzione di abdicare". TMW: 7. (Milan News)

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan. Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. (Pianeta Milan)