Calciomercato, trattative ed ufficialità del 20 luglio

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

ORE 19:45 – Udinese, ufficiale l’arrivo di Marco Silvestri dall’Hellas Verona.

L’ex talento di Empoli, Juventus e Parma, tra le altre, potrebbe tornare in Serie A: ci provano Venezia e Spezia.

Ufficialità e trattative del 20 luglio in diretta minuto per minuto.

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda

ORE 23:50 – Roma, ufficiale la cessione di Justin Kluivert al Nizza.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il Barcellona infatti sta lavorando allo scambio Griezmann-Saul con l'Atletico Madrid Non ci sarà alcuno scambio tra la Juventus e il Barcellona che prevederà il trasferimento di Griezmann di Torino e Dybala in Spagna. (Tutto Juve)

È stato anche appeso uno striscione nella notte di ieri a Roma, in corso Francia gesto immediatamente condannato dalla società con un comunicato Smalling torna sulla finale persa dall'Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Per questo non trovano riscontri le voci arrivate in queste ore dalla Francia su un possibile scambio con Antoine Griezmann, smentite sia dalla Vecchia Signora che dal Barcellona. Perché la volontà delle due parti è chiara, ora però serve mettere tutto nero su bianco (TUTTO mercato WEB)

TMW - Dybala vuole la Juve, la Juve vuole Dybala: a fine mese summit per il rinnovo

Il club catalano, infatti, sta cercando acquirenti per il francese e, dopo la rinuncia dell’Atletico Madrid, starebbe bussando alla porta della Juve. I blaugrana sarebbero interessati a Dybala e potrebbero formalizzare la proposta nei prossimi giorni. (Tuttosport)

El club de momento desmiente el posible trueque con #Griezmann del #FCB @TuttoMercatoWeb — Giacomo Iacobellis (@giaco_iaco) July 20, 2021 Nelle ultime dalla Francia si era parlato della possibilità di uno scambio tra Barcellona e Juventus che avrebbe potuto portare Dybala in Spagna e Griezmann in Italia. (Tutto Juve)

Tanto in casa Juventus quanto nell'ambiente vicino al calciatore si respira ottimismo circa la permanenza a Torino della Joya, pronta a diventare ancora di più un simbolo del presente e, soprattutto, del futuro bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr