Calciomercato, trattative ed ufficialità del 20 luglio

Calcio In Pillole SPORT

ORE 19:45 – Udinese, ufficiale l’arrivo di Marco Silvestri dall’Hellas Verona.

L’ex talento di Empoli, Juventus e Parma, tra le altre, potrebbe tornare in Serie A: ci provano Venezia e Spezia.

Ufficialità e trattative del 20 luglio in diretta minuto per minuto.

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda

ORE 23:50 – Roma, ufficiale la cessione di Justin Kluivert al Nizza.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Per questo non trovano riscontri le voci arrivate in queste ore dalla Francia su un possibile scambio con Antoine Griezmann, smentite sia dalla Vecchia Signora che dal Barcellona. Perché la volontà delle due parti è chiara, ora però serve mettere tutto nero su bianco (TUTTO mercato WEB)

È stato anche appeso uno striscione nella notte di ieri a Roma, in corso Francia gesto immediatamente condannato dalla società con un comunicato Smalling torna sulla finale persa dall'Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

ORE 19:50 – Norwich City, ufficiale il rinnovo di contratto per l’allenatore Daniel Farke già in carica dal 2017. – Empoli, idea per la fascia: occhi puntati sull’esterno sinistro Antonio Barreca, di proprietà del Monaco ma reduce da un’annata alla Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Nelle ultime dalla Francia si era parlato della possibilità di uno scambio tra Barcellona e Juventus che avrebbe potuto portare Dybala in Spagna e Griezmann in Italia. El club de momento desmiente el posible trueque con #Griezmann del #FCB @TuttoMercatoWeb — Giacomo Iacobellis (@giaco_iaco) July 20, 2021 (Tutto Juve)

Il Barcellona infatti sta lavorando allo scambio Griezmann-Saul con l'Atletico Madrid A riportarlo è il Mundo Deportivo che cita fonti vicine al club che hanno smentito di aver avuto dei contatti con il club bianconero per questo tipo di operazione. (Tutto Juve)

Tanto in casa Juventus quanto nell'ambiente vicino al calciatore si respira ottimismo circa la permanenza a Torino della Joya, pronta a diventare ancora di più un simbolo del presente e, soprattutto, del futuro bianconero. (TUTTO mercato WEB)