UFFICIALE: Benfica, Rui Costa è il nuovo presidente del club: sarà in carica fino al 2025

UFFICIALE: Benfica, Rui Costa è il nuovo presidente del club: sarà in carica fino al 2025
TUTTO mercato WEB SPORT

ufficiale Benfica, Rui Costa è il nuovo presidente del club: sarà in carica fino al 2025. vedi letture. In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club.

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Record. "Rui Costa a tutto gas". "Vincere è la priorità assoluta", il diktat di Rui Costa subito dopo l'insediamento come presidente del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore di Milan e Fiorentina prende il posto del dimissionario Luis Felipe Vieira e assumerà l'incarico per i prossimi 4 anni, fino al 2025. Rui Costa è stato vicepresidente e aveva assunto l'interim del club portoghese dopo l'arresto di Vieira (18 anni al vertice del Benfica), nel luglio scorso, in quanto coinvolto in un'inchiesta per frode fiscale (Tuttosport)

Vincere sempre in tutte le competizioni a cui partecipa il nostro grande club Un percorso lungo quello di Rui Costa all'interno del Benfica, partito nel 1991 come calciatore e ripreso poi nel 2006, sempre con maglietta e pantaloncini indosso dopo la lunghissima permanenza in Italia. (Sky Sport)

Ex Milan, Manuel Rui Costa eletto presidente del Benfica

L’ex campione di Fiorentina e Milan Manuel Rui Costa è stato eletto nuovo presidente del Benfica: ha ricevuto più dell’84% delle preferenze. Manuel Rui Costa vincola se possibile in maniera ancora più stretta il suo nome a quello del Benfica. (SerieANews)

Hernandez si propone per la panchina del Barcellona. Abraham segna in Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr